Descrizione Progetto

Yoga nei Calanchi – Wild Yoga

Descrizione

Un viaggio alla scoperta di sé. Praticare yoga e passeggiate meditative all’aria aperta ti aprirà le porte interne della coscienza, portandoti nel qui e ora, aiutandoti ad entrare in contatto con te stesso. Per ognuno è diverso, ma attraverso lo yoga noi apriamo i nostri canali: “le porte della percezione”, e poi tutto ci appare straordinario, come agli occhi di un bimbo. Niente è più opaco, scontato e scisso, tutto brilla di vita, è intimamente connesso e fonte di continua meraviglia! Il tutto immersi nel cuore della Riserva Naturale Regionale dei Calanchi-Oasi WWF.

Informazioni Utili

Immergendoci nel segreto della vita che pulsa negli alberi, possiamo percepire l’unità con la natura aprendoci ed assorbendo la sua energia dalla terra, dall’acqua, dal sole, dall’aria; sentire, attraverso la pratica degli asana, la presenza energetica degli stessi elementi anche dentro di noi, nei chakra. Questo corso è accessibile a tutti. Visiteremo i Calanchi, luogo di particolare bellezza, sarà un programma intensivo, per lo più in silenzio, per aiutarci ad entrare in uno stato di consapevolezza più profonda. Dopo questa esperienza il nostro rapporto con la natura e con lo yoga non sarà più lo stesso!

Cosa indossare e portare con se

Abiti comodi – Tappetino o asciugamani – Cuscino

Periodo

Primavera, Estate, Autunno

Fiore Abruzzo B&B Atri Agriturismo Abruzzo B&B BeB Agriturismo Atri B&B Abruzzo Bnb Atri Bnb Abruzzo Dormire in Abruzzo Dormire ad Atri Calanchi di Atri Riserva dei Calanchi

Richiedi Informazioni